martedì 30 marzo 2010

Ancora collane per l'estate...

Eccoci qui, dopo diversi giorni di assenza rieccomi...sto preparando il mio primo tutorial, ma ci sto mettendo più del previsto.
Nel mentre vi presento l'accoppiata di collana e orecchini estivi che io ho definito caramelle, mi ricordano tanto i bon-bon colorati che si comprano al luna park o al cinema...un'idea semplicissima per l'estate. Realizzata con Cernit di diversi colori e un semplice filo cerato per la collana, mentre per gli orecchini un po' di filo metallico e delle monachelle prese in merceria...
(Anche per fare questo collage di 4 foto ho impiegato un bel po', purtroppo sono molto arrugginita con photoshop e gli altri programmi di grafica...sto lentamente rispolverando le lezioni prese alcuni anni fa.)

3 commenti:

FascinationStreet ha detto...

simpaticissima la collana e gli orecchini, è vero sembrano proprio delle caramelle gommose :D e molto brava anche per il collage di foto. io nn ho idea di come si facciano, photoshop lo so usare pochissimo!

buonaserata!
barbara

elena fiore ha detto...

E' vero, collana e orecchini al profumo di dolciumi :-)
Colori che ricordano l'estate che arriverà e colori che mettono allegria!
Buona giornata, ciao
elena°*°

CriCri ha detto...

Mooolto estive...e mooolto saporite!
Aspetto il tuo primo tutorial!
Un bacio
CriCri