mercoledì 15 settembre 2010

Nuovo Worm da uomo!!

Dopo insistenti richieste da parte di mio fratello ecco l'ultimo nato: Musk Worm.
E' pensato al maschile, con colori meno vistosi e dalle dimensioni meno ingombranti, un po' più fine, molto etno-freak-alternative..?? Si può dire...?? Ma, io direi semplicemente Worm!!

Musk Worm
Per fortuna è rimasto molto entusiasta e spero che questo serva a farmi un po' di pubblicità nell'ambito universitario...anche tra i ragazzi! Che dite è protabile anche da baldi giovini con rayban e borsalino?
(Qui il modello è mio marito...)

un bacio a tutte,
Kinà

17 commenti:

Sandra Toro ha detto...

Bello
sono sicura che ne venderai tanti, ogni tanto ci vuole qualcosa anche per i maschietti:-D

FascinationStreet ha detto...

beh ci voleva, pure i maschietti devono possedere i loro worms...che poi va bene anche per noi, no?! è più sobrio nei colori ma è ugualmente bellobello!^_^
un abbraccio.
barbara

Anonimo ha detto...

CHE CARINI BRAVISSIMA!!
CIAO
PAOLA.

bla bla ha detto...

E' proprio bello e sarà apprezzatissimo! Molto fashion...puoi proporgli anche una collana nello stesso stile...sarebbe perfetta!

Unknown ha detto...

dai è davvero figo il braccialetto da uomo! E l'aggettivo etno-freak-alternative mi piace tantissimo!! :D

Mia ha detto...

Al mio primate è piaciuto molto.Complimenti!

Elena ha detto...

Wow...che idea!!!
Un vezzo anche per gli uomini.
Baci Elena

la.daridari ha detto...

lo trovo portabilissimo... brava!

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao Francesca!
Ho letto ora il tuo commento sul mio blog!
Anche tu partecipi al gioco della creatività di Enrica.
Fortunatamente abbiamo ancora un po' di tempo per ingegnarci!
un bacio!!
tiziana

Pia ha detto...

Beh...sicuramente piaceranno ai ragazzi! Vedrai! Belli i colori e l'idea tutta da copiare! Ciaooo pia

Chiarettafiorellino ha detto...

Per me è bellissimo, chissà che successo!! Sei proprio molto brava...un bacio!
Chiara

Matteo ha detto...

Oltre che portabilissimo, si abbina con un mucchio di cose!!
il Fratello :)

Cucicucicoo ha detto...

ho appena scoperto questo blog, e mi piacciono molto questi worm! complimenti! :) lisa

Anonimo ha detto...

Portabile eccome! Bello Francesca! Ottima idea! E' sempre difficile creare per un uomo ma tu ci sei riuscita alla grande!!
Anto.

ale ha detto...

Che bella idea!!! Avrai successo, carissima!

tandem creativo ha detto...

molto carino..anche i colori!!.)valentina

Alla ha detto...

Mi piace molto questa versione da uomo, stanno benissimo sui ragazzi un pò fighetti :-) Ma anche su quelli che vestono sportivo. Sono certa che riscuoterai un buon successo!