sabato 4 dicembre 2010

Ghirlande

Mi sono data alle ghirlande ed ecco a voi una carrellata delle prime...

Eco ghirlande
Queste prime due sono state realizzate all'insegna del riciclo, l'anima è in giornale e cartone. Un vecchio maglione rosso lavato ad alta temperatura in lavatrice diventa lana cotta (Ma và??!!). Ho fatto tanti fiori rossissimi e voilà!
Avanzi di lana bordeaux (anche se dalla foto non sembra quasi nero) con roselline bianche e pizzi avanzati.
Shabby Style
Altre quattro invece, sono state realizzate per un'amica che me le ha chieste in stile shabby, toni sul bianco, panna, grigio e beige, solo qualche piccolo accenno al rosso... Ho utilizzato le basi in polistirolo.
Gira che ti rigira sono venute fuori queste qui:
Che ne pensate?
Scusate l'assenza di queste ultime settimane, ma sono tremendamente in ritardo con tutto, per fortuna c'è mia suocera che mi aiuta tantissimo!!
Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona domenica,
a presto
Kinà
P.S. Per chi fosse nei paraggi di Torino...passate a trovarmi l'8 dicembre ad Alpignano...il mio primo mercatino!!! Vi aspetto!!

22 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

in bocca al lupo! sono sicura che andrà tutto a ruba! le ghirlande, come tutto il resto sono fantastiche! ;-) ciao, linda

Unknown ha detto...

Mi piacciono moltissimo queste ghirlande semplici handmade e reciclose!
Mari

Country Laura ha detto...

Che meraviglia... sei geniale!
Lo sai che a esporre ad Alpignano ci saranno anche Marina di Filo e fantasia e Barattolo di Caramella?
Mi sa tanto che io e la Ste verremo a trovarvi!
Baciotto
Laura

MagikeMani ha detto...

Che bello è tutto fantastico!!! sono una più bella dell'altra. In bocca al lupo per il tuo mercatino:)
ciao Grazia

Il cucito per ME ha detto...

sono proprio belle. In bocca la lupo per il mercatino.. attendo un tuo post su come è andata.
A presto

Amrita ha detto...

un mega in bocca al lupo per il mercatino,che sono sicura andtrà benissimo,e ti distruggerà fisicamente^__^(se il giorno dopo non sarai disconnessa dal mondo e da te stessa sei un fenomeno).
e poi devo farti i miei complimeniti per le ghirlande!sono una più bella dell'altra.fini,d'effetto,proprio deliziose!

Perline e bottoni ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino che spero vivamente per te che sia al chiuso.. Le ghirlande sono insolite e particolari, molto belle davvero.

ale ha detto...

Io ho un debole per le ghirlande, lo dico sempre! Bellissima la rossa con le rose....devo giusto lavare qualche maglione, chissà che non riesca ad infeltrirne uno!!!

rachele ha detto...

bellissime ghirlande, il tuo primo gazebo da mercatino non potrà certamente essere da meno!!baci rac

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca. Innanzitutto in bocca al lupo! Le ghirlande sono tutte veramente beele. Quelle con i fiori sono le mie preferite! Complimenti per la tua creatività!
Antonietta.

Antonella ha detto...

Bellissime! L'ultima è quella che preferisco!

Unknown ha detto...

Tutte meravigliose! Non saprei quale scegliere... la prima sembra una collana quant'è bella!!
Buona domenica

ste ha detto...

Cosa devo dirti ancora......sei un VULCANO!!!!!
Bellissime le ghirlande, come tutto il resto!!!
Bacioni...Ste ʚϊɞ

P.s.:chissà....magari ci vediamo ad Alpignano!?!

Mia ha detto...

Sono tutte meravigliose,davvero tutte.Bravissima.

Patrizia ha detto...

Non ce n'è una che non mi piaccia. Complimenti
Patrizia

CriCri ha detto...

Cavolo Francy, sono proprio belle!!!
Meravigliosa come sempre!!
Peccato sia così lontana per il mercatino, sarei venuta volentieri!

la.daridari ha detto...

ma come fai a essere così veloce?? in questi giorni mi sembra di annegare in mezzo a tuute le cose che ho da fare, tu... pure con un bimbo piccolo, fai di tutto di più! Bravissima!
E auguri per il mercatino, vedrai come ti divertirai... copriti bene, mi raccomando! ;-)

FascinationStreet ha detto...

davvero non saprei quale scegliere, sono tutte bellissime!!! kinà, bravissima e super produttiva! un abbraccione e in bocca al lupo per il mercatino...poi voglio il resoconto però^_^
ciao

Pietrincanto ha detto...

ciao fra!!!!!!!!!!!
ma sono bellissimeeee queste ghirlandeeeee *___*
sono sicura al mille per mille che il tuo mercatino sara' un successone!!!!!!!!!!!
in bocca al lupoooo!!!!!!!!!!!
un bacioneee fede :)

elena fiore ha detto...

Peccato non esserci al tuo mercatino!
E che bella quella ghirlanda rossa!
Bacione, ciao
e°*°

Anonimo ha detto...

purtroppo no...torino è distantuccia (abito in provincia di vicenza!)...ma racconta com'è andato il debutto!
spero bene!

ciao ciao

barbara f.

lineecurve ha detto...

E' un genere che non mi ha mai preso, ma a furia di vedere queste meraviglie a poco a poco... sto cominciando a farmele piacere!!!
Brava, sono bellissime!