venerdì 31 dicembre 2010

GRAZIE...

GRAZIE....
...a mio figlio, che in questo 2010, mi ha fatto vivere e scoprire la vita da un nuovo punto di vista
...a mio marito e la mia famiglia che mi hanno spinto a credere in me stessa e a scoprire la mia creatività...
...agli amici che mi hanno sostenuta in questa avventura...
...alle persone che son passate di qui anche solo una volta...
...alle persone che passano di qui ogni giorno...
...alle persone che hanno scelto una creazione Made in Kinà...
...ma soprattutto:
GRAZIE A TUTTE VOI!!!
perchè ho trovato delle vere amiche, delle creative, delle artiste, delle sostenitrici che sento molto vicine...siete importantissime per me e avete reso quest'anno 2010 davvero speciale!!
Auguri per uno spumeggiante, colorato e creativo 2011!!
Ed ora sù, andate ad incipriarvi, indossare piume, pailletes, lustrini, rossetto fuoco, unghie laccate, tacchi... ballate tutta la notte, alla mezzanotte baciate chi amate, bevete del buono spumante italiano, mangiate tante lenticchie e trascorrete quest'ultima serata del 2010 con le persone davvero importanti!!
Con affetto vostra
Kinà

domenica 26 dicembre 2010

Wishing list...

Visto che questo per me è stato il secondo peggior Natale da quando son nata... bè mi voglio consolare con una ricca wishing list... forse sognare mi tirerà un po' su il morale... mamma mia ragazze, pensavo che dopo i mercatini andati malaccio, almeno le feste mi avrebbero fatto dimenticare...invece!! Tutti a casa e niente feste, niente regali, nienti pranzi in compagnia... il marito è a letto ammalato e dunque niente Natale!! Passo dalla camera da letto in cui è confinato, al tappeto dove il cucciolo di casa gioca e chiede attenzioni... diventare mamma, moglie e soprattuto adulta mica è così semplice come si pensa, eh???!!!

In senso orario: Fustelle per Big Shot Flowers, , Album Carmen Consoli, una incantevole creazione di Melopotocon , questi strabilianti acquerelli della Koi, della lana cardata per provare a fare anch'io le palline di feltro, un libro di Alisa Burke, una borsa in tartan verde e viola, una album per iniziare a scrappare, un cerchietto Farfoglia della mitica e talentuosa Perline di Saggezza, Fustelle per Big Shot Ovals Scallop e l'ultimo libro del Cavoletto di Bruxelles, carta per scrap.... e moltooooo altroooo!!

Ma prima di ogni altra cosa che mio marito si rimetta presto!!!

Baci e ancora Buone Feste a tutte!!!

giovedì 23 dicembre 2010

Il vincitore è...

Rullo di tamburi... foglietti pronti...
Il nostro piccolo pasticcione ha impiegato un bel po' per scegliere il bigliettino che più gli piaceva...ma alla fine ce l'ha fatta (e a noi la foto è venuta sfuocata...). Ma bando alle ciance...ecco la vincitrice!!
GIUSY!!
Aspetto una tua mail con i tuoi dati e la scelta del premio!!
A presto!!!
Baci Kinà

lunedì 20 dicembre 2010

Ultimo giorno!! Ricapitoliamo

Ecco a voi cosa c'è in palio....il vincitore potrà scegliere tra queste mie creazioni....

Se sarà particolarmente coraggioso e sceglierà il ?, scoprirà di cosa si tratta solo una volta che il pacco gli arriverà a casa.
Forza e coraggio, iscrivetevi qui, avete tempo fino a stasera!!
Vostra,
Kinà

venerdì 17 dicembre 2010

Oggi in palio c'è...


Oggi vi annuncio due delle creazioni in palio, tra cui il vincitore potrà scegliere:
-Targhetta shabby Chambre
-Pasticcino segnaposto o portafoto in pannolenci
(i colori della foto sono indicativi, invierò a seconda delle disponibilità)

Nei prossimi giorni però....chissà che non spunti qualcos'altro??!!

Forza iscrivetevi al mio giveaway di Natale lasciando un commento qui.

Bacioni,

Kinà

martedì 14 dicembre 2010

Giveaway Natale

Per cacciare l'umore a terra (causa mercatini fallimentari) ecco il....

GIVEAWAY NATALE - Made in Kinà!!!



Regolette:
- Lasciare un solo commento a questo post entro il 20 dicembre.
- Chi non ha un blog deve lasciare la sua mail.
- Linkare sul proprio blog il logo qui sopra (pena l'esclusione)
- Se vi farà piacere promuovere l'iniziativa su Fb (non è obbligatorio)

Nei prossimi giorni vi svelerò ciò che c'è in palio...
Buona fortuna a tutte/i!!!
Bacioni
Kinà

lunedì 13 dicembre 2010

Non c'è limite al peggio!!!

Bè, non so come siano state le vostre prime esperienze ai mercatini..ma io posso proprio dire che Non c'è Limite al Peggio!!
Sabato scorso, giornata di sole incantevole, avevo l'appuntamento al mercatino di Moncalieri. Si tratta di una ricca e fiorente cittadina alle porte di Torino, con magnifico centro storico, rinomata per il suo castello in collina...insomma i buoni propositi c'erano tutti.. e invece...21 euro d'incasso!!! Ma vi rendete conto?? Ho venduto 3 pezzi, no dico, 3 pezzi!! A fine giornata non ci potevo credere, anche perchè ho pagato ben 60 euro per partecipare... Non so cosa pensare, eppure il mio banchetto mi sembrava anche più bello e meglio allestito, insomma più invitante dell'altra volta... ragazze mi sto demoralizzando... non so se vale la pena farne altri. :(
Nonostante tutto avevo il sorriso, con la mia tazzza di té caldo e il mio papà, che mi ha tenuto compagnia nel pomeriggio.
Vi bacio tutte e vi auguro un buon inizio settimana...
vostra Kinà

giovedì 9 dicembre 2010

Primo mercatino-Alpignano

Sono stanchissima!!! Diciamo che devo ancora prendere le misure con i mercatini... devo riuscire a dosare le energie! Per essere stato il primo mercatino sono stata abbastanza sfortunata, perchè il mio banco è finito al fondo di una via di poco passaggio e io ero l'ultima al fondo...percui la gente neanche ci arrivava a vedere le mie creazioni!! Però avevo una vicina di banchetto davvero simpatica e di compagnia. Inoltre devo ringraziare quel santo di mio marito che ha trascorso con me quasi tutta la giornata al freddo!!
Allo stesso mercatino, ma in una zona migliore, c'erano anche Marina e Alessia, mi ha fatto un immenso piacere conoscerle di persona!!
Qui ci sono Ste con il suo piccolo, Laura e Sara, grazie ragazze per essere passate, mi ha riempito il cuore rivedervi e riabbracciarvi!!
Sabato replico, questa volta a Moncalieri...speriamo vada un po' meglio!! Sono fiduciosa...
Una abbaraccio a tutte
Kinà

sabato 4 dicembre 2010

Ghirlande

Mi sono data alle ghirlande ed ecco a voi una carrellata delle prime...

Eco ghirlande
Queste prime due sono state realizzate all'insegna del riciclo, l'anima è in giornale e cartone. Un vecchio maglione rosso lavato ad alta temperatura in lavatrice diventa lana cotta (Ma và??!!). Ho fatto tanti fiori rossissimi e voilà!
Avanzi di lana bordeaux (anche se dalla foto non sembra quasi nero) con roselline bianche e pizzi avanzati.
Shabby Style
Altre quattro invece, sono state realizzate per un'amica che me le ha chieste in stile shabby, toni sul bianco, panna, grigio e beige, solo qualche piccolo accenno al rosso... Ho utilizzato le basi in polistirolo.
Gira che ti rigira sono venute fuori queste qui:
Che ne pensate?
Scusate l'assenza di queste ultime settimane, ma sono tremendamente in ritardo con tutto, per fortuna c'è mia suocera che mi aiuta tantissimo!!
Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona domenica,
a presto
Kinà
P.S. Per chi fosse nei paraggi di Torino...passate a trovarmi l'8 dicembre ad Alpignano...il mio primo mercatino!!! Vi aspetto!!