venerdì 17 giugno 2011

Ghirlanda lilla per Sofia

Questa è l'ultima ghirlanda nascita per una bimba che verrà al modo tra poche settimane. Mi è stata commissionata tempo fa ma solo oggi è arrivata a destinazione e quindi posso condividere con voi il mio lavoro. E' volutamente molto semplice e lineare, con pizzo lilla, nome e farfalla tagliate a mano. Ho provveduto a realizzare anche una card coordinata. Spero che piacerà alla piccola e alla sua famiglia...

Buon weekend a tutte, con affetto Kinà

4 commenti:

MagikeMani ha detto...

Bella la ghirlanda e complimenti per la tua esposizione!!!!!
ciao Grazia

Tiziana Nidodilana ha detto...

CIAO CARA!
bella questa ghirlanda!
ho letto il post precedente, sono felice che le tue creazioni possano essere ammirate (e acquistate) anche nello studio del tuo dentista...come si dice...chi va piano...va lontano!
bacioni!

Certain Creatures ha detto...

Davvero bella!
Mi piace soprattutto la scritta!
un abbraccio da qui ....presto presto metto qualcosina nella buchetta!
:)
Francesca

ilaria ha detto...

Ciao,
molto bella la ghirlanda, complimenti.
Ciao buona giornata
Ilaria