sabato 20 agosto 2011

Estrazione Candy!!

Innanzitutto grazie a tutte voi che avete partecipato e a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri, vi ho sentito vicine nel giorno del mio copleanno per questo vi ringrazio di cuore. Oggi ho proceduto con l'estrazione manuale, il cucciolo designato per la pesca del biglietto non stava fermo, perciò mi scuso per la pessima qualità delle foto... Non è momento di temporeggiare però, dunque la vincitrice è...Che nel suo commento ha scritto: "prima di ogni cosa tantissimi auguri per il tuo compleanno... e poi corro a mettere il link sul mio blog. ciaooo fiore www.fiore-crea.blogspot.com"

Fiore aspetto il tuo indirizzo per la spedizione, a presto e buon weekend a tutte, Kinà

6 commenti:

Giuliedda ha detto...

Tesoro grazie a te per averci fatto partecipare ^__^ le manine cucciolose son tanto carine!!!
Complimentissimi a Fiore, in fondo anche per chi non ha vinto c'è un risvolto positivo, conoscere altre blogger creative...bello il suo blog.
Baci bella!

carmen ha detto...

Congratulazioni alla fortunatissima Fiore, ciao!!

Michela ha detto...

Congratulazione alla vincitrice!!!

Fioredicollina ha detto...

per un attimo avevo pensato di essere io la fortunata! beh..complimenti a Fiore allora!!
e a te anche x aver indetto qst candy! ciao!!!! :-)

ale ha detto...

Complimentissimi a Fiore!!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ma sono ioooooooooooooooooooo che belloooooooooooooooooooooooooooooooo

fiore
www.fiore-crea.blogspot.com