domenica 30 gennaio 2011

Festa!!

Ecco qui un breve riassunto della nostra prima festa di compleanno...è già passato un anno da quando Lorenzo è venuto al mondo!! Le decorazioni son state più scarne di quel che avrei voluto, ma nell'insieme mi sono accontentata... e poi l'importante è la buona compagnia, no?? Grazie piccolo grande tesoro per averci scelto come genitori,
grazie per i tuoi sorrisi e i tuoi pianti,
grazie per aver dato un senso diverso e più profondo alla nostra vita
per aver portato allegria e tenerezza nella nostra famiglia.
Grazie per tutto l'amore incondizionato che ci offri ogni giorno,
per i tuoi sguardi dolci, profondi e carichi di parole che ancora non sai pronunciare.
Grazie per tutte le volte che ci stupisci con i tuoi grandi progressi e conquiste,
perchè è un piacere vederti "sbaffare" la pappa e il biberon alla velocità della luce.
Grazie per le giornate trascorse intensamente insieme, per il caos che solo tu riesci a creare nella nostra libreria, ma è così bello vederti sfogliare con cura le pagine, vederti ammiccare un sorriso e poi cambiare libro...così ti lasciamo fare, anche se poi ci tocca riordinare tutto...
E' già passato un anno e non ci sembra vero,
porto ancora le cicatrici del giorno in cui sei nato,
ma lo rifarei altri milioni di volte pur di tenerti tra le mie braccia.
Sei il dono più grande che potessimo ricevere,
ti amiamo e ti ameremo per sempre Lorenzo,
grazie, grazie, grazie...
tua mamma Kinà e papà Riq

P.s. Amiche care, condividere con tutte voi questa gioia, rende questo giorno ancora più bello!!

domenica 23 gennaio 2011

Prove scrap...

Questa è la mia prima card con la quale partecipo allo Sketch Card 011# di Sketchalicious, sono abbastanza soddisfatta, anche se non avevo carte scrap da utilizzare e mi sono inventata un po' il soggetto...sono andata d'ispirazione. Ne è uscita una card semplice e divertente...a voi l'ardua sentenza, visto che il mondo scrap devo ancora imparare a conoscerlo...Mentre terminavo lavoretti in sospeso, son riuscita a realizzare i primi piccoli addobbi per la festa di mio figlio. Semplici bandierine in verde e arancione, ma devo darmi una mossa visto che mancano solo 4 giorni!!!

Ora vado, che devo finire ancora un sacco di cose,(spero di riuscire a favele vedere presto)!!
Un bacio,
vostra Kinà

lunedì 17 gennaio 2011

Verde e Arancione

Vorrei organizzare una festicciola per il mio cucciolo che compie 1 anno tra dieci giorni..ma ho le idee un po' confuse e ho bisogno del vostro aiuto.
L'unica cosa decisa sono i colori: VERDE brillante e ARANCIONE.
Sweets Indeed prepara delle cose strepitose, ma io non credo di riuscire ad arrivare a quei livelli... guardate che roba!!
Si trovano molte idee per le bambine, per i maschietti è un po' più difficile..Qualche idea l'ho trovata qui.
Voi avete qualche link, qualche idea, qualche tutorial?
Chiedo aiuto a voi!!
Ho poco tempo, ma mi piacerebbe fare una cosa carina, visto che è il suo/nostro
PRIMO COMPLEANNO.
Grazie in anticipo a tutte coloro che mi illumineranno...
baci, baci
Kinà

mercoledì 12 gennaio 2011

Saldi Made in Kinà

Oggi sono di buon umore ragazze!!
Voi direte, era ora!! Percui ho deciso di iniziare i Saldi MAde in KiNà.
Questa iniziativa sarà valida su tutte le mie creazioni, che trovate su Artesanum (esclusi i quadri collage) e su TuttoEasy.
Lo sconto è del 15% da applicare al prezzo di listino. Per chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo mail (madeinkina AT hotmail DOT it) specificando come OGGETTO: SALDI MADE IN KINA'.

Qui invece, potete ammirare il fantastico pacchetto che mi ha cambiato questa giornata, arriva da Cristina, un'amica veramente speciale, che ha interpretato i miei desideri e mi ha spedito questo bel cerchietto interamente decorato da lei, fantastico, proprio fatto con i miei colori preferiti!!! Grazie Cri, sei un'amica speciale, sei un tesoro!!! Grazie!!!

A presto a tutte e se siete interessate a qualche creazione Made in Kinà o avete delle domande, bè non esitate a chiedere, senza impegno, naturalmente!!
Bacioni
Kinà

domenica 9 gennaio 2011

Gioco Creatività - The End -

Finalmente riesco a far vedere ciò che ho creato per il Gioco della Creatività organizzato mesi fa da Enrica di Il cucito per Me. Come vi avevo fatto vedere qui, avevo ricevuto delle stoffe dalla mia abbinata Valentina... pensa che ti ripensa, l'unica cosa che son riuscita a tirar fuori è questa collana con fiorelloni in stoffa.
Movimentata da queste "stelle filanti cadenti", che quando cammino, ballonzolano un po'!!
Mi è piaciuto molto cimentarmi in questo gioco, il mio unico difetto è che mi riduco sempre all'ultimo a creare, anche quando ho delle scadenze!! Ahi, ahi, ahi.....
Baci a tutte,
Kinà

mercoledì 5 gennaio 2011

Di fiore in fiore

Per un tocco di colore a questo inizio d'anno un po' grigio... bè, cosa c'è di meglio di un bel mazzo di fiori super colorati?? Vi faccio vedere le spillette fiorfiorite che ho realizzato per la mia amica Alice, voleva fare un pensierino a diverse amiche e colleghe per questo Natale molto speciale. Ha chiesto a me di pensare qualcosa e io ne sono stata immensamente felice!
Ho fatto tanti fiori in pannolenci e feltro, al centro ho messo un bottone e voilà, pronte per essere appuntate su giacche, cappotti, cappelli, borse, sciarpe e maglioni...
Spero tanto che le destinatarie abbiano apprezzato!!
Ora mi rintano di nuovo sotto le coperte, a presto ragazzuole!!
Un bacio dalla convalescente
Kinà

lunedì 3 gennaio 2011

Inaspettatamente...

Inaspettatamente (ma mica poi tanto..) anche io ho preso l'influenza che ci ha rovinato ogni parvenza di festa. Prima mio marito, poi il mio cucciolino e ora io, poi basta però!!

Inaspettatamente ho ricevuto due buste che mi hanno scaldato il cuore, mi hanno fatto davvero capire che avere un blog è anche un modo per condividere i nostri stati d'animo, oltre che la creatività...
Barbara mi ha inviato una confezione interamente realizzata a mano, curata in ogni minimo dettaglio. All'interno un fanstastico paio di orecchini fatti da lei, con i miei colori preferiti, viola e verde. Non sono incantevoli??

Alessandra, invece, mi ha spedito questo fantastico biglietto natalizio, che trovo veramente incantevole e un paio di orecchini handmade, anche le monachelle!!

Appena mio figlio avrà finito ti strapparmi di dosso collane, bracciali e orecchini li indossero sicuramente!Grazie di cuore ragazze, non so proprio come sdebitarmi, mi avete tirato su il morale, in un momento un po' downn....