martedì 29 marzo 2011

First Collage Box -in progress-

E' da un bel po' che aspetta di essere terminata, ma ora ho dovuto metterla in stand-by, perchè ho delle commissioni importanti alle quali devo dare la precedenza.
Scatola di recupero, favolosa per dimensioni e robustezza, decorata con acrilici, ritagli di riviste, pizzi, bottoni e quant'altro... Appena terminata sarà in vendita su artesanum. Può essere utilizzata per contenere un regalo importante, delle foto, delle bomboniere, le matassine di fili, dei cioccolatini, i vostri calzini...bè insomma, ognuno è libero di utilizzarla come vuole!!DettagliScusate se sono di poche parole ma ho una miriade di cose da fare e il cucciolo di casa non mi lascia il tempo nemmeno per pettinarmi!!

Bacioni,

Kinà

mercoledì 23 marzo 2011

Arretrati

Visto che in questi giorni sto producendo, ma non ho terminato ancora nulla...vi faccio vedere qualcosa che ho creato tempo fa e ancora non avevo postato.
Una torta di benvenuto per il bimbo dei nostri amici, che è nato a dicembre ma ancora non siamo riusciti a conoscerlo di persona!! Mi sono tenuta su toni primaverili e per essere il primo esperimento sono soddisfatta, devo ringraziare Tania per i favolosi spunti, le sue torte e castelli sono unici! Questa invece è una sciarpona, in sofficissima lana multicolor che ho realizzato all'uncinetto, per la mia migliore amica e neomamma Alice. Io quando ho visto quella lana mi sono innamorata e non potevo che regalarla a lei!
Giuro che tornerò presto con tante novità!!
Un bacione Kinà
Vi ricordo che c'è ancora una settimana di tempo per partecipare al Candy!!

mercoledì 16 marzo 2011

Mi scrappo!!

Essendo all'inizio sto girando un sacco i blog scrapposi e ogni volta mi trovao a dire che bello, che bello, che bello...come vorrei essere così brava...poi appena mi metto alla scrivania...vuoto!! Ieri mi sono detta, ora faccio qualcosa per me e mi son messa al lavoro, poco più di un'ora e questo è il risultato. Ammirando tanto i lavori della mitica Manuela, ho preso spunto da un'accoppiata di colori che lei ama molto e che anche io adoro!!
Sul blog Skissedilla provo a partecipare allo Skissedillaskisse #103, ma ho poche speranze..ho visto un sacco di lavori meravigliosi!!
Baci, a presto
Kinà

P.s. Avviso tutti coloro che mi vogliono scrivere, anche le care amiche con le quali mi son sentita ultimammamente, che la mia nuova mail è madeinkina1 (chiocciola) yahoo(punto it)

martedì 15 marzo 2011

Hot Chocolate Swap

Ieri, grazie ad un pallido filino di sole sono riuscita a scattare le foto delle meravigliose creazioni che ho ricevuto da Silvia per lo Swap organizzato da Robs: Hot Chocolate Swap. Tutto a tema cioccolatoso, per scaldare le fredde giornate invernali...
Guardate che tesoro: fantastiche palline infeltrite da lei stessa, di colori straordinari, una spilla a fiore viola (sarà perchè io amo tanto questo colore?) e un bracciale con tanti dolcetti fatti da lei, con cura e gusto!! Oltre a bigliettini e tag dolcissime, cd con canzoni scelte da lei e la cioccolata calda, protagonista di questo swap.
Infine, non posso tralasciare un invidiabile packaging, su questo post spiega come lo ha realizzato. Devo ringraziare di cuore questa fantastica ragazza per esser stata così generosa e creativa, inoltre ringrazio tantissimo la precisissima ed entusiasta organizzatrice!!
Nel post di Silvia potete vedere cosa io ho creato per lei, le foto che ha realizzato sono molto più belle di queste misere che sono riuscita a fare io...spero mi perdonerà!!

Un bacione, a presto con mille novità!!
Vostra Kinà

giovedì 10 marzo 2011

Copristivali Primavera

Non vedevo l'ora di condividere con tutte voi questo mio progetto/tutorial, con il quale ho partecipato al concorso Maglia libera tutti, un'iniziativa che ho trovato molto stimolante, per una novellina dei ferri come me!! E' stata una sfida con me stessa, avevo in mente qualcosa di colorato per ravvivare i miei stivali invernali e così ho scelto tonalità divertenti e ballerini pompom. Ho usato solo lana di recupero, avanzi che erano lì da parecchio tempo. Hanno partecipato un sacco di blogger famose conosciutissime per la loro bravura, i loro progetti sono molto belli, non saprei quale scegliere! Diciamo che io ho puntato sull'originalità, un accessorio utile e un po' starvagante..Cosa ne pensate? Voi li indossereste mai?Solitamente non amo farmi troppa pubblicità e chiedere voti, ma questa diciamo che è un'eccezione!! Chi trovasse meritevole il mio progetto, può votarmi fino al 20 marzo qui...
Un grazie speciale all'organizzatrice di questa bel concorso!!

Grazie a tutti!!Kinà

lunedì 7 marzo 2011

Furry Ring

Eccomi, finalmente ce la faccio a postare qualcosa e devo dire che sono molto felice di presentervi....
Furry Ring
Facilissimo da realizzare, ma divertente e originale da indossare...mio marito quando lo ha visto mi ha chiesto "Ma poi te lo metti??"
Certo che Siiii!!! Mi piace tanto, lo trovo ironico ed egocentrico, un tocco di colore morbidoso!!
Come l'ho fatto?? Niente di più semplice!!
Ho preso una base per anelli (quelli che si trovano nei negozi di minuterie per bijoux), lana d'avanzo e colla a caldo.
Ho fatto il pon pon con la lana e l'ho incollato alla base dell'anello, voilà!!

Alla prossima, un bacione Kinà

martedì 1 marzo 2011

1° Candy Made in Kinà

Ancora non mi sembra vero, ma esattamente un anno fa pubblicavo il mio 1° post! Già un anno è passato, ho trovato tante menti creative con le quali condividere, confrontarmi, collaborare...ma soprattutto ho trovato amiche che non credevo di poter incontrare su un blog! Grazie a tutte voi che mi sostenete, mi incoraggiate, passate di qua anche solo a fare una visita, grazie per i vostri commenti, consigli e complimenti. Sento che sto crescendo come mamma, donna e soprattutto come creativa grazie a tutte voi!! Per ringraziare amiche che hanno iniziato con me e grandi creative che passano di qui per consigliarmi... ecco il mio Candy per il Compliblog Made in Kinà. Unica regola: lasciare un commento entro il 1° aprile a questo post (per coloro che non hanno un blog, lasciare l'indirizzo mail) Se vorrete fare un po'di pubblicità ne sarò felice, ma non è obbligatorio. Ma veniamo ai premi:
1° Premio: Quadro Collage 30x21 (circa)

2° Premio: Kinario Collage

3° Premio: Cartolina Collage 10x15 (circa)
(I premi verranno realizzati successivamente all'estrazione , i vincitori dovranno avere un po' di pazienza prima di riceverli a casa...)
Grazie di cuore a tutte voi!!

Bacioni Kinà