domenica 4 marzo 2012

9/52 -Spring!!

Non ero proprio dello spirito per fare una foto sorridente (infatti il sorriso non c'è)...certo, la vita non può essere sempre Rose e Fiori, ma è singolare che io abbia scelto proprio un outfit primaverile, che ricorda i colori dei fiori. Bah...forse inconsciamente l'ho scelto per esorcizzare un po' i malumori degli ultimi tempi...
Blazer rosa (pimkie, di almeno 7/8 anni fa..), jeans (mercato), T-ShiArt (Made in Kinà), cartella a pois (vintage, era di mia madre), cerchietto Worm (Made in Kinà)

Prossima volta torno al formato di fotografia intero, così si vedranno anche le scarpe (qui ero scalza).
Adesso che mi guardo sembro proprio "studentessa al primo giorno di scuola", aahhaahhaaahh!! Magari!!

Buona domenica a tutti, con affetto Kinà

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Sembri decisamente una ragazzina!

Certain Creatures ha detto...

La maglietta è carinissima!!
:)
mi sa di avertelo già detto..!!

un abbraccio

francesca