sabato 24 marzo 2012

Scrap, scrap, scrap!!!

Finalmente ho trovato il tempo per lo scrap, ho trovato le carte giuste, le ispirazioni, i colori e soprattutto le foto che mi hanno aiutata a creare questo LO.
Con questo Lo partecipo a 2 sfide:
-Scrappando del mese di marzo --> obbligatori schizzi, carta chevron e cuciture
 
 
 
 Questa card che adoro l'ho realizzata per lo Sketch Card #38
Ne ho realizzate anche altre che presto vi mostrerò, in vista della Pasqua...
Vi auguro un primaverile weekend!
Baci Kinà

8 commenti:

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Bello bello bello!!! Mi piace sempre tanto il tuo scrap.... Devo proprio lanciarmi anch'io!!! ;o)))
Un bacione e buona domenica!!!!
Elisa

CriCri ha detto...

Piace tantissimo anche a me! <3

Broggis ha detto...

Nice pics an really nice details!
Thanks!

Giuliedda ha detto...

Belli voi!!!
un baciotto dolcina mia!

Vanessa ha detto...

splendide creazioni e splendide foto amica mia!!!!!!!!!!!

Certain Creatures ha detto...

bellissima pagina scrap di foto tue!!
:)
un abbraccio forte
Francesca

Unknown ha detto...

Sono anche io in gara per lo scketch complimenti la tua card e deliziosissima :-)

Manu ha detto...

Il tuo LO mi piace davvero moltissimo!!! =^__^=