mercoledì 8 gennaio 2014

Un nuovo inizio

Buongiorno care amiche, perdonate la lunga assenza, ma sono state settimane intense. Innanzitutto voglio farvi tantissimi auguri per un 2014 radioso, sereno, pieno di momenti creativi....ve lo auguro di tutto cuore.
Purtroppo ultimamente non riesco a gestire tutto: figli, creazioni, scrapbooking e tanto meno la casa...(in uno stato disastroso).
La piccola Viola non dorme da 9 mesi a questa parte e io ormai sono in riserva da un bel pezzo.
Mi spiace non esser riuscita a postare tutte le piccole creazioni che ho realizzato per Natale, come pensierino per qualche amica...ma vi lascio con questa...

Se volete vedere di cosa si tratta per intero andate su MANI di FATA (qui), troverete anche altri meravigliosi lavori! Sono entrata a far parte del loro gruppo di desinger, un grande traguardo, che spero mi porti molte soddisfazioni in questo 2014.

A presto e spero continuerete a seguirmi nonostante i miei post sempre più radi....
baci Kinà

7 commenti:

Giuliedda ha detto...

Mi spiace tesoro caro. Spero tanto che la cosa migliori presto.
Il tuo stile è adorabile mia cara! Stupendo questo quadretto.
Ti abbraccio fortissimo
Giuliedda

Giuliedda ha detto...

Mi spiace tesoro caro. Spero tanto che la cosa migliori presto.
Il tuo stile è adorabile mia cara! Stupendo questo quadretto.
Ti abbraccio fortissimo
Giuliedda

Giuliedda ha detto...

Mi spiace tesoro caro. Spero tanto che la cosa migliori presto.
Il tuo stile è adorabile mia cara! Stupendo questo quadretto.
Ti abbraccio fortissimo
Giuliedda

FascinationStreet ha detto...

Auguri e buon 2014 anche a te, che questo nuovo anno ti porti tanta forza e voglia di lavorare su nuovi progetti...che i tuoi sono sempre meravigliosi e sarebbe un peccato non vederli realizzati! Un abbraccio forte forte :)

Unknown ha detto...

buon anno anche a te Francesca e non preoccuparti, i figli crescono!!! l'importante è che continui ad avere la voglia di creare e cerchi di ritagliarti piccoli spazi solo per te! Un abbraccio

AbcHobby.it ha detto...

Tantissimi cari auguri anche a te e speriamo che l'anno nuovo ci riservi del tempo extra :-)
Anche per me ormai il tempo è sempre più scarso, faccio fatica a pubblicare e seguire tutte voi :-( l'importante è ritagliarsi qualche angolino della giornata
Bacioni e speriamo che viola con l'anno nuovo dorma di più!

Anonimo ha detto...

Simply wish to say your article is as surprising. The clearness for your submit is
just nice and i can think you are knowledgeable on this
subject. Well with your permission let me to snatch your RSS feed to stay up to date with
drawing close post. Thanks one million and please continue
the enjoyable work.

my web site - buy vine likes